TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Questo sito contiene documenti, caratteri, layout di documenti, immagini, ed altre informazioni.

Questo sito e tutto il suo contenuto sono proprietà copyright di TesiPrint. Tutti i diritti sul sito e sul proprio contenuto sono riservati. 

USO DEL SITO

Hai il permesso di accedere ed utilizzare questo sito e il suo contenuto per il solo intento di elaborare, valutare e ordinare stampati e servizi esclusivamente attraverso TesiPrint.

E’ severamente vietato alcun tipo di download, uso, pubblicazione o distribuzione di qualsiasi parte del contenuto. Acconsenti ad utilizzare il sito in modo responsabile, in pieno accordo con i Termini d’Uso. Acconsenti di essere l’unico responsabile per la protezione della tua privacy e per il controllo dell’accesso del tuo account. Quindi acconsenti che sarai responsabile di tutti gli ordini inseriti o di altre azioni eseguite attraverso il tuo account.

TRASFERIMENTO DEL TITOLO

Il cliente è a conoscenza ed acconsente che la spedizione di tutti i prodotti stampati è soggetta alla clausola FOB, secondo la quale il rischio di smarrimento di tali ordini viene trasferito al cliente non appena è consegnato al corriere. Per ogni prodotto che richieda di essere inviato elettronicamente, il cliente acconsente che la consegna di questo prodotto si considera essere avvenuta sia al momento dell’invio del prodotto via email (o attraverso altri tipi di comunicazione elettronica ) o al momento in cui trasmettiamo notifica al cliente che il prodotto è disponibile per essere scaricato dal nostro sito.

CLAUSOLA DI MANLEVA

Tu accetti di tenere indenne e manlevare TesiPrint e tutte le parti a cui TesiPrint abbia autorizzato porzioni del contenuto in licenza, i suoi dirigenti, impiegati, da qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno, perdita, incluse le spese legali e quelle che derivano o che sono relative alla tua violazione di questi termini d’uso o qualsiasi causa, lamentela o domanda che derivi da altro materiale che hai incorporato nei prodotti, che non era parte del contenuto standard del sito.

ASSENZA DI GARANZIA

Il sito e i suoi contenuti s’intendono forniti “così com’è”. 

Non siamo ritenuti responsabili in caso di: errori di ortografia, di design, punteggiatura o grammatica, caricamento di immagini di qualità a bassa risoluzione inseriti dal cliente durante il processo di creazione. Inoltre, non siamo responsabili per gli errori nelle opzioni selezionate dal cliente tra cui scelta della rifinitura, quantità o tipo di prodotto, e danni che dovessero sorgere dopo la consegna. Quindi si prega di verificare attentamente l’anteprima dei design e correggere gli eventuali errori prima di confermare l’ordine.

RESPONSABILITA’ LIMITATA

Tu riconosci che TesiPrint non sarà responsabile in alcun caso nei tuoi confronti per eventuali danni di qualsiasi specie o natura che derivino dalla perdita di informazioni,o profitti, indipendentemente che TesiPrint sia stata informata o meno,derivanti o connessi con l’uso del sito; o per non essere stata capace di offrire i prodotti e servizi che hai ordinato dal sito, inclusi senza limitazioni i danni derivanti da errori, virus, ritardi, o interruzioni del servizio. TesiPrint non sarà responsabile nei confronti del committente/beneficiario di danni di qualsiasi tipo, sia diretti che indiretti, derivanti da errori nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato.

Non sarà responsabile per mancata o ritardata consegna del materiale, né lo sarà per eventuali deterioramenti dell’imballaggio.

Noi di TesiPrint rispettiamo la proprietà della tua idea e ti garantiamo che non utilizzeremo in altri modi il materiale da te inviato.