FAQ - Domande Frequenti

Ricerca FAQ

TesiPrint ti dà la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di carta: carta comune 80 g/m , riciclata 80 g/m, 100 g/m e 120 g/m.

 Sì. È sufficiente selezionare stampa “Fronte-retro” nel preventivo.

Nella home page il tasto “Fai il preventivo. Ricorda che il sistema moltiplica in automatico il numero di facciate per il numero di rilegature che hai selezionato. Non fa differenza se queste vengono stampate su un unico foglio fronte/retro o solo fronte.

Le modalità di pagamento accettate da TesiPrint sono PayPal, carta di credito (anche prepagate), bonifico bancario e contrassegno.

Scegliendo come metodo di pagamento bonifico bancario  per ricevere l'accredito dell’ordine  sono necessari alcuni giorni lavorativi.

Si è possibile inserire un segnalibro e/o angoli di copertina.

Sì. In questo caso puoi caricare il tuo frontespizio nello spazio indicato dalla voce “Frontespizio” nella fase del processo di caricamento della tua tesi.

Per scelta stilistica ed estetica si sceglie di stampare il sia sulla copertina che come prima pagina della tesi. Se non è quello che desideri ricordati di segnalarcelo via e-mail o nelle note dell’ordine.

Si ma solo con la copertina personalizzata.

La nostra rilegatura permette una buona apertura della tesi senza necessità di lasciare più spazio sul lato dove i fogli vengono rilegati. Se vuoi puoi però prendere questo accorgimento: inserisci un margine leggermente più ampio a sinistra (es. 3,5 cm a sx, 3 cm a dx).

Sì. È sufficiente selezionare stampa “Fronte-retro” nel preventivo.

Le nostre stampanti stampano a laser, così che con il tempo la stampa non perde colore.

Il servizio Tesiprint è rivolto alla stampa di tesi di laurea, ma la nostra azienda realizza ogni genere di stampa digitale (legatoria, pannelli, manifesti, plottaggi, timbri, ecc..). Visitate il nostro sito www.centertecnica.it

Se una volta completato l’ordine, ti accorgi di un errore nel tuo documento, ti consigliamo di contattarci telefonicamente per valutare la situazione specifica e cercare un modo per risolvere eventuali problemi.

Sì. il Corriere GLS ti permette di sapere in ogni momento in che fase della spedizione è il tuo pacco.

Quando il corriere non trova nessuno in casa lascia un avviso. Ripassa poi il giorno seguente. Se la consegna non va a buon fine nemmeno il secondo giorno, il corriere ti contatterà telefonicamente per decidere l’ora di consegna.

Se ordini entro le ore 11:00 spediamo le tesi il giorno successivo all'ordine.

Il corriere non consegna nel weekend, di conseguenza se carichi la tua tesi giovedì riceverai il pacco nella giornata di lunedì. Esiste però la possibilità di fare un fermo deposito presso la sede Gls più vicina a casa tua. Ciò ti consentirà di ritirare il pacco anche di sabato mattina.

CD

Sì, è possibile salvare altri file, basta che una volta completato l’ordine si mandi una e-mail con l’allegato richiesto.